Home » Sharon Stone: “Hollywood mi aveva messa da parte. Il momento preciso in cui sono cambiata”
Spettacolo

Sharon Stone: “Hollywood mi aveva messa da parte. Il momento preciso in cui sono cambiata”

Sharon Stone: “Hollywood mi aveva messa da parte”. L’attrice si racconta in una intervista rilasciata ai microfoni della rivista Allure

Sharon Stone: “Hollywood mi aveva messa da parte. Il momento preciso in cui sono cambiata”. L’ attrice si racconta in una intervista rilasciata ai microfoni della rivista Allure, dove parla di passato e presente senza nascondere i primi segni dell’ invecchiamento.

Su come sta affrontando lo scorrere del tempo. “Sono così grata del mio corpo. Mi piace oggi più ieri. Mi sto godendo la mia ritrovata serenità dopo che per anni sono stata costretta a nascondere la bellezza con il make-up di scena. Quando ho girato Basic Instinct, ogni giorno mi dicevano cosa c’era che non andava nel mio corpo. Mi riempivano di trucco e solo quando tornavo nella roulotte potevo essere me stessa”.

La star di Hollywood non dimentica il suo passato grazie al quale è riuscita a imparare dai suoi stessi errori. “Ora ho superato i 60 anni e non ho paura di invecchiare. I 40 era l’ età migliore. Non riuscivo però a lavorare. Hollywood mi aveva messa da parte. In quel periodo mi sono trovata ad essere mamma e affrontare la convalescenza dopo quel brutto aneurisma. In quel periodo però c’ era qualcosa di meraviglioso. È stato un periodo in cui mi sono riconciliata con me stessa. Da lì in poi sono cambiata, è grazie a tutte quelle sfide se oggi mi sento bellissima”, rivela.

La protagonista di ‘Basic Instinct’, anche se oggi è lontana dalle scene, resta ancora una fra le attrici più apprezzate di Hollywood. E in merito ai problemi di salute, oggi Sharon Stone può tirare un sospiro di sollievo. “Sono stata fortunata. Mi dicevano che non sarei durata e invece … sono qui”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Peppino Di Capri ospite a Vieni da Me, imbarazzo in studio mentre racconta di Nico

VIDEO – Aereo precipita in quartiere residenziale: ucciso un pedone. Il bilancio provvisorio delle vittime

Meteo Italia, piogge intense poi break temporali ma non ovunque: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com