Ubriaco sale sull’auto della polizia per un selfie, poi parte e si schianta: arrestato. È successo qualche giorno fa a Burjassot, Valencia, Spagna. Qui un ragazzo di 17 anni, già identificato e arrestato, ha dato vita a una scena alquanto surreale. Il giovanissimo si è ubriacato ed è salito a bordo di una pattuglia della Polizia Locale per registrare un video selfie. Incoraggiato dai suoi amici, ha finito per avviare il veicolo e urtare due volte l’auto parcheggiata davanti.
Secondo quanto riportato dai media locali, diverse unità di polizia sono intervenute in una zona centrale della cittadina per sedare una rissa tra giovani. Quando sono arrivate le autorità, la folla si è dispersa, costringendo gli agenti a dividersi alla ricerca dei sospetti.
Ubriaco sale sull’auto della polizia per un selfie: 17enne arrestato
Uno dei mezzi è stato parcheggiato d’urgenza con le chiavi inserite, il motore acceso e le portiere aperte, una situazione di cui il giovane ha approfittato per cercare il suo momento di gloria con un video di vandalismo. Ma la situazione di lì a poco è sfuggita di mano. Di seguito il video diventato virale dopo essere stato massicciamente condiviso su social network e gruppi WhatsApp.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Corea del Nord, lancio di “proiettile non identificato” finisce malissimo: l’epilogo
Marito e moglie trovati morti in casa a Chiampo: la verità shock sulle cause del decesso
Negoziati Ucraina-Russia, Lavrov: “Vicini a un accordo su status Ucraina”
Ancona, paziente Covid in terapia intensiva da quasi tre mesi: l’incubo da record
Remo Girone: “Tano Cariddi arma a doppio taglio. Successo del personaggio? Legato a un aspetto”
Aggiungi Commento