Home » Sharon Stone e gli aborti, la rivelazione shock: “Ho perso nove figli, noi donne abbiamo soprattutto un problema”
Gossip

Sharon Stone e gli aborti, la rivelazione shock: “Ho perso nove figli, noi donne abbiamo soprattutto un problema”

Sharon Stone e gli aborti, la rivelazione shock: “Ho perso nove figli, noi donne abbiamo soprattutto un problema”. L’attrice statunitense, 64 anni, ha deciso di raccontare pubblicamente la sua storia, ma soprattutto ha speso parole importanti nei confronti delle donne che si trovano a vivere situazioni simili. “Ho perso nove figli per aborto spontaneo”, ha scritto Sharon Stone su Instagram.

Commentando un post di People, in cui si parla dell’aborto della ballerina Peta Murgatroyd, l’attrice americana ha denunciato: “Noi, come donne, non abbiamo un forum per discutere della profondità di questa perdita. Ho perso nove figli per aborto spontaneo. Non è una cosa da poco, fisicamente o emotivamente, eppure ci viene fatto sentire che è qualcosa da sopportare da soli e segretamente con una sorta di senso di fallimento. Invece di ricevere la compassione, l’empatia e la cura tanto necessarie di cui abbiamo tanto bisogno”.

Sharon Stone e gli aborti, la rivelazione shock

Il messaggio di Sharon Stone si conclude così: “La salute e il benessere femminile lasciati alla nelle mani dell’ideologia maschile sono diventati carenti nel migliore dei casi, ignorati e poco conosciuti nei fatti ed è stato fatto uno sforzo per opprimerli violentemente”, conclude la diva di “Basic Instinct”, esprimendo la sua solidarietà alle donne nel giorno in cui negli Stati Uniti è stata abolita la legge sugli aborti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Verona, anziana travolta e uccisa da un’auto

Preparavano attentato in Italia con ordigni esplosivi per lo Stato Islamico: arrestati 2 terroristi a Trento

Smartphone italiani hackerati e spiati, Google: “Android e iOS piratati con un trucco”

Schianto contro Tir mentre vanno al funerale: 7 persone della stessa famiglia morte

Frase sconcia sulla lapide al cimitero, interviene il Comune: “Va rimossa, rischiamo escalation frasi”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com