Home » Vende vino in divisa durante il servizio: poliziotto nei guai
Curiosità

Vende vino in divisa durante il servizio: poliziotto nei guai

Vende vino in divisa durante il servizio: poliziotto nei guai. Accade a Valladolid, in Spagna, dove un agente della guardia civile è stato sospeso per vendita di vino in servizio e in divisa. Il poliziotto ha ricevuto una sospensione di sei mesi dal lavoro e senza stipendio. L’agente, insieme a un collega, offriva e vendeva vino di un’azienda vinicola a diversi locali mentre era in servizio attivo e indossava l’uniforme.

Secondo le accuse, tutti coloro che hanno comprato il vino, lo hanno fatto perché entrambe le persone che glielo avevano offerto indossavano la divisa, altrimenti non lo avrebbero comprato perché tutti avevano “i propri fornitori”. I fatti risalgono all’agosto 2021 ma solo ora la sanzione è stata ratificata dall’Alta corte spagnola.

Vende vino in divisa durante il servizio: poliziotto sospeso

L’ultima delibera ha incrementato di due mesi la sanzione disciplinare della sospensione del rapporto di lavoro. Questo perché l’agente è autore di un reato gravissimo “consistente nell’esercizio di qualsiasi attività che violi la disciplina sulle incompatibilità”. Uno dei condannati ha presentato ricorso, ma è stato respinto e la sanzione confermata. Secondo la Suprema Corte, le prove ottenute “non possono in alcun modo essere qualificate come ottenute illegalmente, né possono essere bollate, nei suoi risultati, come non vere”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Siena, rubano la carrozzina a una ragazza disabile e la distruggono: “Mi avete spezzato le gambe ma non mollo”

Incidente all’isola del Giglio, motoscafo si schianta contro barca a vela: un morto e un ferito grave

Rimini, sorprende ladro in casa di notte: 63enne con un trucco lo fa arrestare

Meteo, break caldo ma non ovunque: arrivano piogge e temporali su alcune zone

Sondaggi partiti dopo Draghi: testa a testa Fdl-Pd, Lega lontana dalla vetta: le percentuali

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com