Home » Scivola sul ghiaccio e si schianta: auto entra in una casa dalla finestra a 300 km/h
Cronaca

Scivola sul ghiaccio e si schianta: auto entra in una casa dalla finestra a 300 km/h

Scivola sul ghiaccio e si schianta: auto entra in una casa dalla finestra a 300 km/h. È successo intorno alle 9.30 del mattino di martedì, 27 dicembre, a Roundhay Grove, Leeds, West Yorkshire, nel Regno Unito. Qui un’Audi RS3 ha perso il controllo e si è schiantata contro due abitazioni, provocando ingenti danni ed entrando addirittura nel soggiorno di una famiglia.

La vettura, dal valore di circa 60mila euro, e può raggiungere una velocità di 300 km/h, è finita completamente distrutta in un mucchio di macerie dopo l’incidente. Stando alla ricostruzione riportata dal Daily Mail, il conducente ha perso il controllo in una curva sulla strada ghiacciata ed è volato sul prato di una villetta. Quindi ha continuato la sua folle corsa nella proprietà accanto, dove si è schiantata contro l’ingresdo, entrando in casa.. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia che ha transennato la zona per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Gli abitanti dell’abitazione accanto erano all’interno quando è successo, ma nessuno in casa è rimasto ferito. I residenti avevano chiesto l’installazione di dossi stradali dopo un’ondata di incidenti. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail (foto frame video).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fanno una passeggiata e vengono scambiati per ladri: filmati, scatta la gogna social per 3 innocenti

Incendio a Castelfranco Veneto: in fiamme un’auto e un vecchio rustico

Morte Paolo Calissano, il fratello: “Si è suicidato, ma la droga non c’entra, il motivo è un altro”

“Cancelliamo gli abbonamenti e finite disoccupati”: il disagio juventino impazza sul web

Tenta di strappare la maglia a un bambino: finisce male per la tifosa anziana – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com