Home » Malore improvviso giocando a padel: muore a 48 anni l’ex giocatore del Milan Patrizio Billio
Cronaca

Malore improvviso giocando a padel: muore a 48 anni l’ex giocatore del Milan Patrizio Billio

Malore improvviso giocando a padel: muore a 48 anni l’ex giocatore del Milan Patrizio Billio. Lutto nel mondo del calcio locale e nazionale. A 48 anni è morto Patrizio Billio, originario di Montebelluna, nel trevigiano. L’ex calciatore da anni viveva in Kuwait insieme alla moglie e la figlia, dove aveva il ruolo di direttore tecnico dell’AC Milan. Billio era responsabile dell’area del medio oriente per il club rossonero, di stanza nella capitale del paese arabo. Il 48 ha ha svuto un malore improvviso giocando a padel con un amico, lo ha ucciso un arresto cardiaco.

La notizia si è diffusa in Veneto tramite i social network. Il ruolo di Billio nell’organizzazione di camp di calcio per bambini tra i 6 e i 16 anni in diversi paesi esteri. L’obiettivo era quello di aumentare la presenza del team calcistico milanese a livello globale e di individuare giovani talenti da segnalare ai dirigenti italiani e stranieri.

Billio ha una solida carriera come giocatore di calcio, avendo iniziato come giovane nella primavera del Milan e successivamente giocando per squadre come Ravenna, Verona, Casarano, Crystal Palace di Londra, squadre in Scozia e tornando poi in Italia per giocare con Sora, Pro Sesto e Massese. Ha vinto anche due campionati di Serie C2 con le maglie di Ternana e Pro Sesto. L’anno scorso ha organizzato un camp estivo a Cortina D’Ampezzo con l’Ac Milan Summer Camp di Sporteventi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Latitante internazionale si nascondeva a Desenzano: arrestato in un residence di lusso

Chiama i carabinieri perché vede i ladri in casa, ma era strafatto: 34enne denunciato e segnalato

Possibile svolta nel caso Angela Celentano: effettuato test del Dna sulla ragazza sudamericana che somiglia alle sorelle

Rapina a casa De Cecco, moglie e figlia piccola del re della pasta prese in ostaggio: cosa hanno rubato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com