Home » Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito di nuovo insieme sul set: “Da mio figlio Genny a me 40enne”
Cinema Spettacolo

Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito di nuovo insieme sul set: “Da mio figlio Genny a me 40enne”

Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito di nuovo insieme sul set: “Da mio figlio Genny a me 40enne”. Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito di nuovo insieme sul set. Si, il primo questa volta nel ruolo di regista e sceneggiatore, mentre il secondo sarà il protagonista, ovvero Fortunato Cerlino a 40 anno. È stato lo stesso Pietro Savastano di Gomorra a rivelarlo in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

«[…] Io sono cresicuto a Pianura, il quartiere di Napoli chiamato Far West, il primo morto l’ho visto a dieci anni. Come mi sono salvato? C’è stata una donna nella mia vita, la mia maestra delle elementari Giulia, una donna illuminata, che mi ha aiutato a vedere delle cose in un ambiente losco e fosco e mi ha fatto capire che ero un essere umano. Ne ho parlato nel libro “Se vuoi vivere felice” pubblicato da Einaudi di cui sto scrivendo la sceneggiatura», spiega Cerlino.

E alla domanda “tornerà al cinema con una storia autobiografica?”, Cerlino rivela: «Sarò regista e sceneggiatore, il protagonista sarà Salvatore Esposito, che nella serie “Gomorra” interpretava mio figlio Genny Savastano e che qui interpreterà me a quarant’anni: un uomo che sta per diventare padre e torna indietro a raccontare di sé bambino e i primi anni della sua vita».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Portogruaro, bimbo di 18 mesi sfugge ai genitori: trovato agonizzante in strada. Morto in ospedale

Svolta nelle indagini del caso Kata: 5 indagati, tre ripresi dalle telecamere con borsone e trolley

Ravenna, ubriaca alla festa di battesimo: 35enne manda tre persone all’ospedale

Meteo, picco di caldo anomalo poi temporali e calo termico ma non per tutti: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com