Home » Rivela gravidanza durante il countdown di un selfie di gruppo: le reazioni impresse in video
Curiosità

Rivela gravidanza durante il countdown di un selfie di gruppo: le reazioni impresse in video

Rivela gravidanza durante il countdown di un selfie di gruppo: le reazioni impresse in video. La moglie aspetta un bambino e il marito rivela la gravidanza durante il countdown di un selfie di gruppo, catturando le reazioni in diretta e in un modo a dir poco particolare. Così il modo insolito in cui una coppia ha annunciato l’arrivo di un nuovo membro in famiglia, è diventato virale sui social media.

Le immagini mostrano il giovane mentre rivela che la moglie è incinta durante il conto alla rovescia per una foto, sorprendendo tutti durante la cena. “3, 2, 1… Sofia è incinta”, ha detto il futuro papà durante il countdown. Dopo l’annuncio, la famiglia ha impiegato circa cinque secondi per assimilare l’informazione, dando luogo a risposte diverse.

Uno dei fratelli è rimasto senza reazione, mentre la nonna ha dichiarato di aver sognato questo momento. Il ritardo della famiglia dopo l’annuncio della gravidanza ha divertito gli internauti. “La famiglia ha impiegato circa 5 secondi per assimilarsi”, ha scritto un utente. Un altro ha commentato: “Mi sono emozionato qui, lo giuro”. Un terzo ha aggiunto: “Il modo migliore per dire che qualcuno è incinta”. Di seguito il video pubblicato su TikTok.

@felipepileggi EU VOU SER TIO 😭✨ tive que repostar aqui esse momento tão icônico da minha familia reagindo KKKKKKKKK #fyp #gravidez #foryou ♬ home – sped up + reverb – sped up + reverb tazzy & sped up songs & Tazzy

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, bimbo ingoia pezzo di giocattolo: muore a due anni dopo la corsa in ospedale

Sorelline arrestate per furto a Monza: a 12 e 16 anni hanno rubato oggetti per mezzo milione in un appartamento

Entra nel Museo e ruba numerosi oggetti d’oro: il furto milionario la sera di Natale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com