Home » Elisa Isoardi: “Sull’Isola ho perso 10 kg, soffrivo se gli altri parlavano di certe cose. Ho imparato una cosa sulla pasta”
Gossip Televisione

Elisa Isoardi: “Sull’Isola ho perso 10 kg, soffrivo se gli altri parlavano di certe cose. Ho imparato una cosa sulla pasta”

Elisa Isoardi sull’Isola dei Famosi, la conduttrice racconta la sua esperienza da naufraga a TV Sorrisi e Canzoni’

Elisa Isoardi: “Sull’Isola ho perso 10 kg, soffrivo se gli altri parlavano di certe cose..”. La conduttrice racconta i momenti difficili della sua esperienza da naufraga in Honduras in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni’. “Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Mi sono tuffata con gioia e entusiasmo”.

Sui giorni trascorsi da naufraga. “Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni (Vera Gemma e Miryea Stabile, ndr) abbiamo vinto la pasta, ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”, ha dichiarato a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Sul suo futuro in TV però non si è sbottonata: “Tornare in uno studio televisivo mi ha fatto sentire l’adrenalina e la sicurezza che il mio posto è lì”. E se “lì” significasse a Mediaset? La risposta è pungente: “A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore, poi sarà quel che sarà”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cagliari, matrimonio finisce in tragedia: uomo investito e ucciso dopo rissa tra invitati

Torino, duro colpo alla ‘ndrangheta con maxi blitz tra Piemonte e Europa: decine di arresti

Sposta il confine tra Belgio e Francia perché non riusciva a passare col trattore: il caso

Incidente sul lavoro a Busto Arsizio: operaio schiacciato da tornio in gravi condizioni

Roma, poliziotto preso a calci e pugni: aveva difeso una barista

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com