Home » Malore durante il suo matrimonio: sposo muore sull’altare mentre aspetta la sposa
Cronaca World

Malore durante il suo matrimonio: sposo muore sull’altare mentre aspetta la sposa

Malore durante il suo matrimonio: sposo muore sull’altare mentre aspetta la sposa. È accaduto nei locali del municipio di Saltcoats, nell’Ayrshire, la zona sud-occidentale della Scozia. Paul Wynn, 57 anni, è stato colpito da un malore sull’altare, proprio pochi minuti prima di pronunciare il “sì” più importante della sua vita. L’uomo stava aspettando l’arrivo della sua futura moglie.

Come riportano i tabloid britannici, Paul aveva un cancro in stadio avanzato ed era considerato un malato terminale. La coppia stava insieme da oltre 20 anni e avevano avuto cinque figli, ma senza mai convolare a nozze. Poi la scoperta del male era avvenuta pochi mesi fa, a maggio. Ma solo la scorsa settimana il 57enne aveva saputo di essere in fase terminale, secondo il Sun.

Il 57enne, ha raccontato la compagna, sembrava star bene prima della cerimonia: “Sembrava un po’ a disagio e il suo kilt era stato allentato per farlo sentire più a suo agio”. Poi il fatto: “Sono arrivata da lui, ho chiamato il suo nome un paio di volte, ma non mi ha guardato. Ho capito che qualcosa non andava”.

Le nozze erano state organizzate in tutta fretta e i medici avevano dato almeno altri due mesi di vita a Wynn. Ma i soccorritori, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 57enne che ha avuto un malore durante il suo matrimonio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia sul Monte Rosa, due 30enni morte assiderate: sorprese dalla bufera

Fibromialgia, scoperte le cause di dolore, debolezza e affaticamento cronico

Aereo si schianta nelle Filippine: strage di cadetti dell’esercito

Muore durante allenamento di judo: bimbo di 7 anni sbalzato 27 volte dall’allenatore

Meteo, doppio anticiclone in arrivo con afa e caldo su tutta Italia: si ‘salva’ solo 1 zona

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com