Home » Inietta olio al peperoncino nei preservativi del fidanzato: la vendetta della moglie tradita è tremenda
Curiosità

Inietta olio al peperoncino nei preservativi del fidanzato: la vendetta della moglie tradita è tremenda

Inietta olio al peperoncino nei preservativi del fidanzato: la vendetta della moglie tradita è tremenda. Ha scoperto che il suo fidanzato la tradiva con un’amica, così ha deciso di vendicarsi. E per farlo ha messo in piedi un piano micidiale: ha iniettato olio al peperoncino nei preservativi dell’infedele. Agustah, 29 anni, dopo due anni di fidanzamento ha scoperto dai messaggi sullo smartphone che il ragazzo aveva una reazione con una sua amica.

La 29enne, che vive nel Texas, ha deciso così di consumare la sua vendetta. Così ha iniettato nei preservativi del suo fidanzato olio extra piccante di habanero. E quando si è presentato dolorante per gli effetti dell’olio, lo ha curato con ghiaccio mischiato alla stessa sostanza, provocandogli ulteriore dolore.

«All’inizio era un sogno, un gentiluomo. Era davvero gentile con me e mi sono innamorata di lui. Avevo dei sospetti che mi stesse tradendo perché ho trovato dei preservativi nella sua macchina, ma ha detto che li aveva comprati prima che ci incontrassimo e non si è mai ricordato di buttarli via».

Non gli credevo e sono andata a controllare il suo telefono per scoprire se chattava con un’amica che conoscevo da oltre cinque anni. Avevo il cuore spezzato. Vedere l’uomo di cui mi fidavo e che pensavo fosse diverso tradirmi mi ha ferito e mi ha davvero spezzato lo spirito», le parole della donna riportate dal Daily Mail.

Inietta olio al peperoncino nei preservativi del fidanzato

Agustah voleva dargli una dura lezione e così ha iniziato a ideare la sua vendetta. Ha deciso di coglierlo sul fatto mettendo alcune spezie che aveva nella sua cucina nei preservativi con una siringa. Quando i suoi genitali hanno iniziato a bruciare, Agustah ha detto che il “pagliaccio” ha sostenuto che era stato il suo gel doccia a irritarli. La 29enne a quel punto ha usato il ghiaccio ricoperto di più spezie per aiutare a lenire le ferite.

«Ho usato una siringa per iniettare olio di habanero nei suoi preservativi. Due giorni dopo, questo clown torna a casa tenendosi il pacco e raccontando di aver utilizzato un gel doccia irritante in palestra. Sono stata al gioco e gli ho detto di sdraiarsi mentre andavo a prendere il ghiaccio. Mi piacciono i cocktail speziati e ho sempre preparato il ghiaccio piccante per esaltarne i sapori. Ho preso i cubetti di ghiaccio, li ho messi in un asciugamano per il viso e l’ho aiutato a rinfrescarsi. Dopo un po’ ha iniziato a urlare e ha detto che il ghiaccio stava peggiorando le cose».

«Non riuscivo a smettere di ridere, quindi ha capito e mi ha chiesto cosa avevo fatto. Gliel’ho detto e lui ha confessato di avere una relazione con la mia amica e si è scusato». Agustah ha bloccato la suo ex amica sui social media, tuttavia, ha deciso di perdonare il suo ragazzo e dargli un’altra possibilità. Ma, dopo che è stato sorpreso a tradire per la seconda volta, ha interrotto le cose per sempre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Soldato russo scappa da un drone ucraino: la fuga senza speranza – VIDEO

Colpita da pallottola vagante per strada: 16enne uccisa mentre tornava a casa da scuola

Guerra Ucraina, nuovo orrore a Makariv: ritrovamento shock. Russia: “Rischio conflitto diretto con fornitori armi a Kiev”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com