Home » Brasile, bus dei tifosi del Corinthians si ribalta mentre torna dallo stadio: 7 morti
Cronaca Sport World

Brasile, bus dei tifosi del Corinthians si ribalta mentre torna dallo stadio: 7 morti

Brasile, bus dei tifosi del Corinthians si ribalta mentre torna dallo stadio: 7 morti. La tragedia si è consumata intorno alle sette (ora locale) di questa mattina, domenica 20 agosto, al chilometro 520 della Rodovia Fernão Dias a Igarapé nella Grande Belo Horizonte. Qui il bus con a bordo i tifosi del Corinthians si è ribaltato mentre era diretto a San Paolo dopo una partita di calcio tra Corinthians e Cruzeiro.

I tifosi che viaggiavano sull’autobus hanno affermato che l’autista ha gridato che il veicolo era rimasto senza freni. Le informazioni sono state rilasciate dai vigili del fuoco di Minas Gerais. Stando a quanto si apprende dai media brasiliani, delle 43 persone a bordo del veicolo (inizialmente i vigili del fuoco ne avevano segnalate 46), sette sono morte sul colpo. Altri dieci erano intrappolati nel mezzo.

Il gestore del tratto stradale, Arteris Fernão Dias, ha riferito che l’autista dell’autobus ha perso il controllo del mezzo quando è entrato in curva in autostrada, è andato a sbattere contro un terrapieno e poi si è ribaltato. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Mobile Emergency Care Service ( Samu ), i vigili del fuoco e la polizia stradale federale lavorano per aiutare le vittime.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Santa Margherita Ligure, lite condominiale finisce in tragedia: 30enne ucciso a coltellate dal vicino

Addio a Cheems, morto il cane dei meme: ucciso da un brutto male

Rogoredo, tenta di entrare nella sede Sky: bloccato dalle guardie ha un malore e muore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com