Home » Al Qaeda minaccia Francia e Svezia con nuovi attacchi terroristici: “In guerra contro l’Islam”
Cronaca

Al Qaeda minaccia Francia e Svezia con nuovi attacchi terroristici: “In guerra contro l’Islam”

Al Qaeda minaccia Francia e Svezia con nuovi attacchi terroristici: “In guerra contro l’Islam”. Il gruppo terroristico Al Qaeda minaccia la Francia e la Svezia con nuovi attentati. I due Paesi europei sono accusati di “essere in guerra contro l’Islam”. Il gruppo non ha fornito ulteriori dettagli al riguardo, ma si ritiene che sia strettamente legato al rogo del Corano in Svezia e alla messa al bando dell’abaya nelle scuole francesi.

In una pubblicazione di propaganda del gruppo (Sada al Malahim), si vede un uomo posare con un fucile davanti a un’immagine di agenti di polizia francesi. La richiesta è di lasciare “i bambini musulmani tranquilli, educati sotto la protezione dei genitori”.

Ha minacciato un “attacco armato” contro un ministero francese e ha preso di mira anche l’ambasciata svedese: “È chiaro che la Svezia ha scelto di prendere l’iniziativa nella guerra contro l’Islam e i musulmani tra i paesi dell’Ue, rivaleggiando con Francia, Danimarca e altri per primo posto nella corsa di opposizione a Dio e al suo messaggio “, sottolineano.

Questo gruppo aveva già minacciato la rivista satirica Charlie Hebdo, bersaglio degli attentati terroristici del gennaio 2015. Un anno in cui si sono verificati attacchi anche a discoteche e ristoranti in Francia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Villanova di Prata, maxi-rissa tra stranieri con coltellate e spari: un ferito grave

Giorgio Napolitano in condizioni critiche: il presidente emerito è gravissimo

Al Qaeda minaccia Francia e Svezia con nuovi attacchi terroristici: “In guerra contro l’Islam”

Meteo, Italia divisa tra forti temporali e caldo africano: settimana movimentata per un’intera area

Il ritorno di Isoardi: “Accetto ogni sfumatura di questo lavoro. C’è un aspetto di cui mi vanto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com