Home » Addio Holly e Benji: arriva dal Giappone la brutta notizia per gli appassionati
Televisione

Addio Holly e Benji: arriva dal Giappone la brutta notizia per gli appassionati

Addio Holly e Benji: arriva dal Giappone la brutta notizia per gli appassionati. Una delle serie che ha accompagnato l’infanzia di almeno due generazioni arriva al capolinea. Pochi non hanno mai visto un episodio delle storie di Oliver Hutton e Benji Price. Ma tutto ha una fine e la fine di questa serie (a fumetti) è appena stata pubblicata. In Giappone è già uscito l’ultimo numero del manga pubblicato dal suo stesso creatore, Yoichi Takahashi, che segna la fine della storia di Holly e Benji.

Nella terra del sol levante è già in vendita ‘Captain Tsubasa Magazine numero 20’. Attualmente sono rimaste in vigore solo due storie: “Captain Tsubasa: Rising Sung” o “Captain Tsubasa: Memories”. Takahashi aveva già avvertito a gennaio che non gli restava molto tempo per porre fine alla storia e così è stato.

“Sono ancora in buona salute. Mentre continuo a fare manga, il mio fisico si sta deteriorando perché diventa inevitabile con la mia età. Non disegno più così velocemente, la mia velocità è diminuita… Ma la cosa peggiore è la mia vista , che è peggiorato molto “Con tutto questo, è piuttosto difficile concentrarsi “, ha riconosciuto Takahashi.

Questo finale non significa che la serie non continuerà, ma lo farà solo online. Per i più nostalgici i fumetti sono finiti. La serie originale del 1983 ha 128 episodi. Poi ci sono stati diversi sequel e spin-off, tra cui “Holly e Benji: Road to 2002”, “Holly e Benji (2018)”. Attualmente alcune reti televisive continuano a trasmettere la serie, come Neox di Atresmedia.

Questa serie anime segue le avventure di Oliver Hutton, Benji Price e dei loro amici mentre giocano a calcio e competono in diversi tornei e partite. La serie si concentra sulla passione per il calcio e sulla crescita personale e sportiva dei personaggi principali nel corso della storia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
La scoreggia più costosa al mondo: donna in ospedale con attacco di appendicite riceve la sorpresa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com