Home » Si tuffa tra gli squali in mare: il giochino finisce malissimo – VIDEO
Animali

Si tuffa tra gli squali in mare: il giochino finisce malissimo – VIDEO

Si tuffa tra gli squali in mare ma i pericolosi pesci non apprezzano affatto e così il giochino di una ragazza in vacanza finisce malissimo

Si tuffa tra gli squali in mare: il giochino finisce malissimo. Alle Bahamas c’è l’usanza di fare il bagno e nuotare con gli squali, ormai abituati agli essere umani e spesso socievoli. Non in questa occasione però, come racconta la donna che ha vissuto questa esperienza.

“Eravamo in vacanza alle Bahamas e siamo andati a vedere gli squali e nuotare con loro. Il giorno prima, ero in riva all’oceano e gli ho parlato di come vorrei scambiare energia con lui: dargli la mia energia e prendere la sua. Sentivo che stava per succedere qualcosa, ma poi mi sono rilassata”, racconta la ragazza.

“Siamo venuti in barca in questo posto per i turisti. Non erano così tanti, circa 28 persone. Sono entrata in acqua e ho nuotato con gli squali. Erano molto ruvidi al tatto. Ci sono voluti circa 15 minuti e, a un certo punto, uno di loro ha aperto la bocca e ha morso la mia mano. Era come un film al rallentatore. 1-2 secondi sembravano 10 minuti.

Ho reagito molto rapidamente, allontanando la mano. Dopodiché, siamo saliti a bordo di una barca e siamo arrivati ​​sullo yacht. Qui hanno subito curato tutte le mie ferite. E ora ricordo questa storia come una lezione”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Lockdown, multe e rischio carcere per chi viola le norme: ecco tutte le sanzioni

Salerno, finto pacco bomba sotto casa di De Luca: intervengono gli artificieri

Selvaggia Lucarelli attacca De Magistris: “Non sono fan di De Luca ma una cosa va detta”

Coronavirus, Carlo Conti ricoverato in ospedale a Firenze: le condizioni

Bannon: “Decapitare Fauci e appendere testa”. Il messaggio shock dello stratega di Trump

Putin malato: la clamorosa rivelazione sulla malattia del presidente russo

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com